Cat Chair di Myzoo Studio, i mobili da condividere con il tuo gatto

19 Agosto 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Myzoo Studio ha pensato a un sistema di sedute che farà felici in un sol colpo sia voi che i vostri gatti. Si chiama Chat Chair la nuova sedia/sgabello che contiene anche uno spazio per il micio – o per una coperta, riviste o altri oggetti da tenere in ordine.

Il nuovo complemento d’arredo insomma è del tutto condiviso tra umani e felini che possono servirsene in diversi modi. È anche possibile combinare insieme diversi moduli per creare una seduta più ampia e un sistema contenitore più vasto, oltre che un vero e proprio coffee table. Ma anche per offrire ai gatti più spazio per i loro giochi e il loro relax.

D’altronde Myzoo è un marchio taiwanese che tradizionalmente si occupa di accessori per gatti fornendo loro veri e propri mobili dedicati. Che possono essere utilizzati anche dagli umani, non viceversa.

In questo caso l’intercambiabilità è davvero totale. L’elemento base è un pezzo esagonale con imbottitura superiore e spazio interno aperto tramite oblò laterali. In colori essenziali e naturali. E l’imbottitura si può rimuovere per essere lavata.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento