Bien Bien Cat Tree, il design al servizio dei gatti

19 Marzo 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Il design sempre più spesso si interessa ai felini di casa mettendo a punto soluzioni sempre diverse e spesso bellissime per il loro comfort e il loro intrattenimento. Talvolta sono accessori che hanno una doppia funzione, una per noi e una per loro, altre volte sono pensati solo per i gatti.

Come Bien Bien Cat Tree, una vera e propria struttura ad albero dove i gatti possono arrampicarsi, sdraiarsi, giocare e rilassarsi. E non è il classico accessorio che si compra nei negozi per animali, qui c’è il tocco design.

Somiglia infatti a una parete attrezzata e ha anche le caratteristiche del sistema modulare per adattarsi a spazi ed esigenze diversi. Essenziale nelle linee, pratico nelle funzioni, discreto ma con un tocco scandinavo che piace sempre: ecco le caratteristiche chiave.

In questo modo il mobile per i gatti non appare più come qualcosa di estraneo all’arredamento, piazzato lì dove si trova spazio ma con un’evidente stonatura. Diventa invece parte integrante dell’arredo di una stanza. È un’idea di Cheng-Liang Wu e Chia-Wen Lin di 2pi.Creative Design Co.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento