Barbie e Kartell, insieme per festeggiare il compleanno

17 Marzo 2009 / Eventi, Sedie / 0 Comments /

kartell-per-barbie

Una è l’ indiscussa icona-gioco delle bambine di tutte le età,  l’altra è  l’azienda di design che ha fatto della plastica il proprio materiale d’elezione. In comune hanno un’ età (50 anni la prima, 60 la seconda) che non dimostrano e che han scelto di festeggiare insieme con un oggetto pronto a mandare in fibrillazione le fans di tutti i tempi della bambola bionda.

Per l’occasione la celeberrima poltroncina in policarbonato  Louis Ghost e la sua versione mignon Lou Lou Ghost firmate da Philippe Starck sono state vestite di trasparenze rosa e hanno impresso sullo schienale l’inconfondibile profilo “pony trail”, a cui tutte, almeno una volta, avremmo desiderato di somigliare.

Presentata alla Rinascente di Milano il 9 marzo, l’irresistibile sedia non è che il primo passo della liaison fra Kartell e Barbie che continuerà il prossimo 21 aprile in occasione del Salone del Mobile quando il Kartell flag store di via Turati diventerà la nuova house of dreams di Barbie e colorerà di rosa la città. Le bambine di tutte le età, quindi, sono allertate.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento