Letto Sandwich di Zalf

4 Agosto 2015 / Letti / 0 Comments /

letto sandwich zalf

Sandwich è il nome del nuovo letto di Zalf che firma l’idea pensata per le camerette dei ragazzi. Si sceglie un approccio personalizzabile oltre che una struttura capace di resistere al tempo ed essere confortevole e pratica.

Zald è un marchio del gruppo Euromobil specializzato in camere per bambini e zone notte e il letto Sandwich è solo l’ultima proposta di una ricca gamma. Il nuovo letto si può scegliere fisso o su reoelle e si può montare con cassettoni e cassetti coordinati, da personalizzare nei colori e nelle finiture.

letto-sandwich2

È possibile anche aggiungere un secondo letto a somparsa. Ogni elemento è montato su guide mobili leggere da spostare in modo che la pulizia sia semplice e ogni angolo facile da raggiungere.

Il materiale di base è il melaminico declinato in tanti colori diversi. La rete invece è a doghe. Il letto è disponibile nelle varianti ad una piazza o ad una piazza e mezza, con testiere variabili nelle altezze. La prima versione ha testiera quadrata e si chiama Line; la seconda ha testiera morbida e si chiama Soft.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento