Sistema di scaffali Nest Shelf di Nendo

7 Ottobre 2015 / Librerie / 0 Comments /

nest shelf nendo

Nest Shelf è il nuovo sistema di scaffali estensibili ideato da Nendo e presentato al London Design Festival 2015. La capitale inglese è al centro dell’interesse del mondo del design con il suo festival tra i più importanti del settore. Le aziende ne approfittano per lanciare in anteprima le loro novità.

La libreria di Nendo è stata esposta alla Somerset House nell’ambito della mostra Trend Designers. Ha così potuto esibire tutte le sue potenzialità insieme alla bellezza minimale della struttura che nasconde il leggendario colpo di genio: semplice ed efficace, come non averci pensato prima?

Il mobile si può estendere o rimpicciolire a seconda delle esigenze, degli spazi a disposizione, del numero di oggetti che bisogna organizzare. Il minimo dell’estensione è di 65 centimetri ma arriva ad un massimo di 130 centimetri, aprendosi lateralmente con un sistema a scorrimento.

La struttura è composta da due fogli in fibra di carbonio tra i quali si trova una struttura alveolare. Il rivestimento è in impiallacciatura di larice. L’aspetto finale è elegantissimo e pulito, perfetto per sposarsi ad ogni ambiente, ma con un’anima molto tecnologica.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento