Il divano modulare Metis di Saba

22 Dicembre 2023 / Divani / 0 Comments /

È nata una nuova idea in casa Saba, si tratta di un sistema modulare di divani che si chiama Metis e offre un design flessibile ma confortevole, elegantissimo e lussuoso. Il nome arriva dal greco: Metis si riferisce all’intelligenza pratica, quella con cui risolviamo i problemi di tutti i giorni provando a pensare fuori dagli schemi.

Lo stesso concetto, applicato al design, ha dato vita a questa collezione che elimina il problema di trovare il divano della giusta dimensione per i propri spazi. Siano grandi o piccoli, Metis è la soluzione perché lo estendi quanto vuoi tu.

Il sistema componibile include due basi, ua quadrata e una rettangolare, a cui si aggiungono gli schienali e i braccioli. Le varie parti si collegano tra loro tramite ganci e un sistema di rotazione che consente di configurare tutti gli elementi a piacimento.

La forma di schienali e braccioli, i loro volumi generosi e accattivanti, insieme alla lavorazione trapunta danno all’insieme un’aria accogliente, quasi scultorea e sempre super confortevole. Che tu stia immaginando uno spazio intimo o un’estensione capace di accogliere tutti gli amici, Metis non deluderà.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento