I rivestimenti Cementine di Ceramiche Keope

13 Giugno 2016 / Decor / 0 Comments /

keope_cementine

Ceramiche Keope torna a proporre una collezione di rivestimenti davvero particolari, d’effetto ed elegantissimi: ecco la linea Clementine dal sapore vintage e dall’allure molto contemporanea che ci colpisce per la varietà di pattern miscelati in un connubio di grande risultato.

La collezione prevede sia pavimenti che rivestimenti da parete e opta per un approccio vintage ma con la costante attenzione agli ambienti contemporanei che questi prodotti sono chiamati principalmente a rappresentare.

Le trame e le stampe sono optical, floreali e geometriche, frequentemente miscelate insieme in un gioco di mix and match di sicuro impatto visivo. La scelta cromatica fa in modo che questo rincorrersi di pattern contrastanti non risulti mai eccessivo ma assuma per l’appunto quella affascinante patina vintage che caratterizza la collezione. Inoltre la linea è certificata GreenThinking che garantisce l’attenzione dell’azienda alle tematiche ambientali.

Il materiale di base è il gres porcellanato che si presta a moltissime variazioni su tema grazie alla sua grande versatilità ed è in grado di interpretare con successo tutti i trend del momento. Le piastrelle della nuova collezione si basano su una misura da 30 x 30 adatta sia alla pavimentazione che al rivestimento da parete oltre che a numerose combinazioni.

Chi predilige uno stile estremamente sobrio potrà optare per la tinta unita aggiungendo un motivo decorativo ridotto nelle dimensioni. Chi ama invece osare con i giochi di geometrie potrà adottare un effetto patchwork più ardito a tutto campo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento