Tavolini Urushi in metallo

28 Dicembre 2016 / Tavoli / 0 Comments /

tavolini-urushi

Ce Studio ha immaginato i tavolini di metallo della serie Urushi per il marchio Da a che li produce creando complementi d’arredo di grande potenza espressiva nonostante forme molto essenziali. È possibile grazie all’utilizzo di materiali usati, piegati a strutture moderne con tecniche artigianali antiche.

Gli elementi di base sono il metallo e la pietra lavica, ambedue richiamano sia spunti design contemporanei che tradizioni millenarie, tra artigianato e industria. Il risultato dà vita a tavolini con un aspetto dal forte impatto estetico.

La funzionalità qui diventa secondaria, si tratta pur sempre di tavolini che assolvono un ruolo ma lo fanno con un carattere molto personale. Ogni pezzo è differente dagli altri, praticamente unico per texture e pattern decorativo.

Si può scegliere tra diverse finiture tra cui il wara-ibushi nero con sfumature, un grigio tortorta con una particolare patina artistica, il cinabro-rutenio. Ogni declinazione si fa notare, è particolare e praticamente irripetibile nella stessa maniera esatta.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento