Lampade Cirque ispirate a giostre e mongolfiere

15 Giugno 2017 / Luci / 0 Comments /

Ispirandosi ai colori delle mongolfiere e delle giostre, la designer svedese Clara von Zweigbergk ha immaginato la bella linea di lampadari Cirque disegnati per il brand di illuminazione danese Louis Poulsen che li produce.

Le forme e le sfumature sono sempre giocose e allegre e ciò rende queste lampade la scelta ideale per la camera dei bambini ma è facile immaginarle anche nel living, in cucina, addirittura in ufficio o in un locale pubblico.

Lo stile essenziale ma divertente è nato da una gita della designer ai Tivoli Gardens di Copenhagen, un parco divertimento storico nel cuore della città danese. Le giostre coloratissime che girano hanno dato lo spunto per i colori che creano cerchi multicolore sulle lampade, creando un gioco di illusioni ottiche.

La struttura delle lampade è in alluminio verniciato a polvere e della collezione fanno parte tre diverse dimensioni che si possono utilizzare sia separatamente che in gruppo, sospese a diversi livelli o sistemate in fila. Ogni lampada è colorata con quattro fasce in tonalità accese combinate in tre divesi modi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento