Roche Bobois arreda il padiglione francese

29 Aprile 2015 / Eventi / 0 Comments /

expo 2015 roche bobois francia

L’Expo 2015 è davvero alle porte, sarà inaugurato tra pochi giorni con l’apertura ufficiale del giorno 1 Maggio per proseguire poi fino al prossimo 31 Ottobre 2015. Dopo aver scoperto qualche anticipazione sui padiglioni dei diversi paesi partecipanti, oggi ci concentriamo sui dettagli, più precisamente sull’arredamento del padiglione francese.

È Roche Bobois a firmare gli arredi e le decorazioni all’interno della struttura realizzata con legno del Jura. Sono stati previsti oltre 500 mobili, soprattutto sedute accoglienti e naturalmente tavoli. Si annoverano tra le chicche presenti: le poltrone e i divani Lobby e le sedie Loop con il design di Cedric Ragot; le sedie Ava di Song Wen Zhong; i tavoli Jane di Studio Roche Bobois.

Ci sarà spazio anche per le librerie Legend ideate per essere eco-sostenibili, disegnate da Christophe Delcourt nel 2006 per Roche Bobois che lanciava la sua prima linea eco-friendly. Sono la scelta perfetta per sostenere l’approccio sostenibile all’ambiente e all’alimentazione che è il tema principale dell’Expo milanese.

expo 2015 padiglione francia Roche Bobois

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento