Nuova collezione Adrenalina 2015

26 Giugno 2015 / Divani, Poltrone, Sedie / 0 Comments /

arredi adrenalina 2015

Adrenalina presenta la nuova collezione di arredamento colorata e divertente che già nel nome svela quanto poi si scopre in ogni singolo pezzo che la compone. L’aspetto giocoso è al centro di ogni crezione del marchio ideato dall’architetto Simone Micheli.

Della linea fanno parte soprattutto sedute come poltrone e divani ma anche pouf, sgabelli e sedie, tutti originali nelle forme, nel concetto e nella costruzione come anche nell’ispirazione.

Il rompicapo cinese Tangram per esempio ispira la linea TiGram, un’idea di Italo Pertichini. Sua anche la linea Cocodi che si ispira ai carretti che usavano i bambini per giocare in strada ai vecchi tempi.

Al videogame Snake si ispira invece il divano Nibbler, disegnato da Antonio Piciulo, mentre la sedia LOV è disegnata dallo stesso Simone Micheli. È un classico del marchio Adrenalina che per il 2015 si rivisitata in una variante più glam, completamente rivestita di cristallo Swarovski.

Le proposte che preferiamo però sono le sedie Circle, coloratissime e ideate da Roberto Giacomucci e Nicola Cerasa e ispirate all’hoola hop. Scoprite tutte le novità nella nostra ricca gallery.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento