Con la guida del direttore creativo nonché co-fondatore Jonathan Glatt, lo Studio O&G con sede a Rhode Island se ne va alla conquista del mondo del design con la sua nuova collezione di arredi di cui innamorarsi.
La filosofia dietro al marchio coniuga tradizione e tecnologia che non solo si sposano alla perfezione ma si potenziano a vicenda. È il frutto del lavoro di artigiani e ingegneri che lavorano insieme. Tutto attingendo alla tradizione del tessile ma usando linee e materiali d’innovazione.
La magia accade a Warren, in Rhode Island, e più precisamente in una fabbrica tessile che gioca con i valori dell’arredo classico del New England ma riflette anche lo spirito contemporaneo e supera i confini degli arredi tradizionali.
Nasce così una linea di tavoli, sedie, panche ed elementi luminosi. I materiali sono tutti etici e sostenibili, il team creativo riunisce artigiani, ingegneri e artisti. I pezzi che preferiamo? Il tavolino Campina che si ispira a un prato d’erba, la lounge chair Doca in legno massello con rivestimento in velluto di lino e la credenza Hull.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments