Aspetto minimal, proporzioni generose, nata per essere comoda ma anche bella. È la nuovissima sedia Hana immaginata da Simone Bonanni per Moooi ispirandosi a un fiore che sboccia. Non è un caso se lo schienale sembra un petalo.
Le linee organiche e curve della sedia accolgono il corpo in modo naturale e al tempo stesso deliziano l’occhio con una forma senza soluzione di continuità, elegante, leggera e moderna. È parte di una famiglia più estesa che include la poltrona e la poltrona wingback che portano lo stesso nome.
Puoi personalizzarla per adattarla a ogni ambiente, che sia privato e domestico oppure professionale e pubblico, come un ristorante, un bar, una sala d’attesa, una sala riunioni. Puoi scegliere tra sei colori che vanno dal nero al bianco, dal bianco ostrica al grigio cemento, dal terracotta al rosa polvere.
Per la base in metallo che sostiene la struttura si può optare per la variante impilabile o meno, in nero opaco o effetto cromato. E poi c’è anche la possibilità di imbottire la seduta con pelli o tessuti in grande varietà.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments