Sedie Pave Stone di Kreoo, come ciottoli di fiume

10 Settembre 2015 / Sedie / 0 Comments /

pave stone kreoo

Sedersi su un sasso non sembra la più comoda delle idee eppure il design ci ha messo il suo zampino rendendo elegantissima questa proposta e persino più pratica di quanto non si osi sperare. La firma Kreoo che chiama la collezione Pave Stone.

Si tratta di un sistema di sedute adatte sia agli spazi esterni che dentro casa. Le creazioni sanno sposarsi ad ambienti disparati visto che il minimalismo delle forme e l’ispirazione naturale rendono molto semplice servirsene in salotto come in ufficio.

Ogni seduta consiste di due parti, una base in marmo e un elemento in legno che rappresenta la seduta vera e propria. Le diverse sezioni sono lavorate per assumere le forme dei ciottoli di fiume, levigati dall’acqua e lisciati dal tempo. Le due parti inoltre sono connesse tra loro da un dettaglio in metallo dunque la struttura risulta mobile.

Il risultato finale è uno sgabello sorprendente, elegante, molto affascinante per il rimando diretto alla natura anche se si tratta di un oggetto completamente costruito dall’uomo. È disponibile in 3 diverse misure e molte varianti di colore grazie ai vari accostamenti di tipi di marmo e di legno.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento