Nuovi tessuti arredo di Nya Nordiska

19 Settembre 2016 / Decor / 0 Comments /

tessuti-arredo-nya-nordiska

Nya Nordiska aggiorna la proposta di tessuti d’arredo per l’autunno 2016 optando per materiali di eccellente qualità, come d’abtudine, e una vasta gamma di opzioni tra cotone, viscosa, seta e lana. Anche la palette è ampia ma tutta compresa nella gamma di colori che spaziano tra le sfumature del grigio con rare eccezioni.

Vi sorprenderete nello scoprire in quante vesti il grigio è capace di declinarsi, diventando di volta in volta profondo come la notte e luminoso come il giorno, misterioso o arioso, sia in tinta unita e in stampe a fantasia, astratte o di ispirazione naturale. Si combina poi a sfumature vicine che vanno dal bianco al tortora passando per beige e greige, tutti parenti stretti del grigio.

Il marchio tedesco rinnova dunque la proposta autunnale con i tessuti Ruben, Onda, Amalia e Dylan che appartengono alla serie Luxury Life; con i tessuti Wadi, Linea, Osmondo, Kaima, Raja, Nubia, Tarek e Flora che fanno parte della serie Pure Perfection; con i tessuti Gloss CS e Quintus che invece hanno un carattere pià sperimentale e fanno parte della serie Creative Concept.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento