Bagno English Mood di Minacciolo

7 Marzo 2017 / Bagno / 0 Comments /

arredo-bagno-minacciolo-english mood-02

English Mood è il nome più adatto ai nuovi bagni di Minacciolo nati ispirandosi allo stile british tradizionale ma con una verve molto contemporanea. La nuova proposta è versatile perché composta da pezzi capaci di adattarsi a diversi ambienti, sia nello stile che nella funzione.

L’idea alla base della nuova gamma è quella di fornire un bagno in stile con gli altri ambienti della casa per privilegiare la creazione di una personalità ben definita di tutta la dimora, perciò la collezione English Mood è coordinata anche a pezzi per il living, la camera da letto, la cucina.

arredo-bagno-minacciolo-english mood-01

Emerge sempre la massima cura di ogni dettaglio e ogni pezzo della collezione è componibile rivelando una grande versatilità e la capacità combinatoria che permette di personalizzare lo stile del bagno, assecondare le esigenze di ciascuno, sfruttare al meglio gli spazi a disposizione.

Sono disponibili mobili a diverse altezze, a giorno o con ante, ma anche la possibilità di incassare il lavabo, diversi tipi di ripiani, boiserie a specchio o di legno, la vasca da bagno classica in ghisa, i rubinetti cromati e naturalmente gli immancabili sanitari. Non resta che da scegliere e combinare a piacimento gli elementi per creare il bagno perfetto.

arredo-bagno-minacciolo-english mood-03

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento