Madia Shade di Bonaldo

17 Maggio 2017 / Tavoli / 0 Comments /

Gli arredi Bonaldo si contraddistinguono per una attenta ricerca della forma unita ad un design sempre in evoluzione, dal carattere eclettico e non convenzionale. Si inscrive perfettamente in questo contesto la nuova madia Shade.

Ispirata ad uno stile anni Settanta, sia nelle forme che nei dettagli decorativi, questa madia dimostra un gran carattere. Le sue linee essenziali ma decise sanno restare in perfetto equilibrio tra gusto vintage e approccio contemporaneao.

Il linguaggio formale è di grande bellezza anche se punta su geometrie molto essenziali. A dare una virata più decisa all’insieme è la scelta decorativa che determina la grande personalità di questo complemento d’arredo nato per farsi notare.

Lo stile è inconfondibile: design d’avanguardia, tocchi retro, realizzazione accurata nel rispetto di una lunga tradizione manifatturiera e scelte cromatiche originali sono gli ingredienti di una ricetta di successo.

La grafica anni Settanta che decora le superficie della madia Shade sono state disegnate dallo studio Viganò. Il pattern optical è colorato con effetto cangiante sui toni del blu e del verde con sfumature viola e una base antracite. I volumi della madia sono alleggeriti dalla sottile struttura di sostegno in ottone.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento