Si chiama Bird la nuova collezione di sofa modulari immaginata da EQ3 ispirando a vibrazioni anni Settanta. È un sistema completo, versatile e pieno di possibilità ma con una semplicità unica. I moduli sono super essenziali e si accostano tra loro arrivando a creare lunghissime soluzioni o combinazioni più minimal.
Il comfort è garantito dall’uso di una innovativa schiuma che permette di rilassarsi completamente ma offre anche il giusto sostengo. Inoltre consente di giocare con i profili stondati dei vari moduli che hanno un’estetica senza tempo, con un debito ai Seventies ma anche un afflato molto moderno.
Essendo modulari e facili da spostare, i vari elementi si possono ricombinare praticamente in ogni momento, trovando soluzioni adatte agli spazi e al numero di persone, letteralmente di volta in volta. Non più e mai più un divano fisso, ma divani e poltrone multipli.
L’idea di Edgar Oquend di EQ3 era quella di creare il perfetto bilanciamento tra design e densità della schiuma per offrire qualità, robustezza, durata, comfort e, ovviamente, bellezza. A quest’ultimo elemento contribuisce anche la gamma cromatica.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments