Lampada da esterni June di Vibia

6 Luglio 2017 / Luci / 0 Comments /

Si chiama June perché inneggia alla bella stagione e anche se il mese di Giugno è già trascorso, e ci troviamo ad affrontare il mese più caldo dell’estate, è pur sempre alla vita all’aria aperta che si dedicano queste nuove lampade di Vibia.

L’ispirazione viene dai momenti conviviali in terrazza, in giardino, nel patio, quando riuniamo gli amici intorno a un tavolo per trascorrere delle belle ore all’aperto nella stagione più calda, tra un bicchiere di vino e uno stuzzichino sotto le stelle.

La luce delle stelle però, per quanto romantica, è lontana e insufficiente per illuminare il nostro party e allora ecco June, le lampade ideali per l’outdoor firmate da Vibia che rende i nostri spazi all’aperto pieni di atmosfera ma anche perfettamente illuminati.

Adatte ad ogni ambiente, queste lampade dalla luce calda sono perfette in ogni occasione perché si possono utilizzare in tanti modi diversi: come singola lampada da appoggio al centro della tavola, come lampade da parete o a sospensione, anche in gruppo o addirittura in fila come ghirlande. La fonte luminosa è a led.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento