Wallpaper Collection di Devon e Devon

26 Luglio 2017 / Decor / 0 Comments /

Devon e Devon aggiornano la collezione di carte da parati con la nuova linea Wallpaper Collection, originale e accattivante per tutti gli ambienti della casa. Le nuove proposte nascono esplicitamente per l’area living e per il bagno ma grazie a design originali e versatili possono essere adattate a diversi ambienti, anche professionali o pubblici.

Tutte le proposte sono ideate e realizzate in Italia con la collaborazione creativa di Vito Nesta, Francesca Greco e Nina Farré. Si tratta di una linea che sa catturare l’attenzione di chiunque entri in una stanza adornata con queste carte da parati, siano esse dal pattern minuscolo o scelgano stampe più grandi e appariscenti.

Si fa notare soprattutto la serie dedicata al bagno, pensata per essere resistente agli ambienti umidi ma anche per dare un carattere innovativo ad una stanza generalmente esclusa da questo genere di decorazioni, dominio di piastrelle, rivestimenti in pietra, al massimo vernici o resine, non certo carte da parati.

I temi presenti in collezione sono 32, basta scegliere quello preferito tra una grande varietà di stampe e pattern, da quelli geometrici a quelli floreali, da spunti Art Deco a dettagli orientaleggianti fino ad arrivare ad arabeschi e animali.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento