Carta da parati Missoni Home al Fuorisalone 2017

21 Marzo 2017 / Decor / 0 Comments /

missoni-home-fuorisalone-2017

Missoni Home lancia la nuova linea di rivestimenti da parete insieme a Jannelli&Volpi: la collezione Wallcoverings01 MissoniHome sarà presentata in anteprima al Fuorisalone 2017 e promette di farci innamorare.

Doppio l’appuntamento, nello showroom di Jannelli&Volpi di via Melzo e negli spazi di Missoni in via Solferino. La collezione si avvale della competenza di Jannelli&Volpi, storica azienda di carte da parati, e dei pattern tradizionali di Missoni che sono subito riconoscibili con le loro righe e zigzag.

La nuova proposta sarà varia e piena di sorprese per rivestire la casa con un abito nuovo che affonda le radici nella tradizione delle due aziende ma si rivolge alla contemporaneità optando per stili moderni e frizzanti.

“La collaborazione con Jannelli&Volpi, maestri nell’arte della carta da parati, è il nuovo prezioso componente della Collezione MissoniHome. È stato un piacere scoprire, nel creare questa nuova collezione, le reciproche affinità: radici profonde di tradizioni familiari, professionalità e passione per i nostri mestieri.”

Così Rosita Missoni, direttore creativo di MissoniHome, ha spiegato la scelta di questa bella collaborazione che da Jannelli&Volpi commentano con parole altrettanto entusiastiche:

“Un incontro predestinato, quello tra noi e la grande famiglia Missoni. Un incontro tra due mondi affini – il nostro fatto di carta, il loro di filato – che ha trovato da subito una facile intesa e una reciproca consuetudine. Molte, infatti, le analogie delle nostre realtà: una cultura del lavoro vissuta con passione, un attaccamento alle origini artigianali del saper fare italiano, un modo familiare di vivere l’impresa. Abbiamo quindi intrecciato le nostre competenze e siamo orgogliosi, oggi, di presentare questa collezione, la prima di altre che verranno.”

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento