Sedia The Planet di MZPA

19 Dicembre 2017 / Poltrone / 0 Comments /

È una sedia, anzi più una poltrona, ma anche un rifugio nel quale ritirarsi per creare uno spazio privato dove non essere disturbati, rilassarsi e dedicarsi ai propri piaceri, che siano un pisolino, una lettura, la visione di un film.

Parliamo di The Planet di MZPA, una creazione multifunzionale che non si limita ad essere una seduta ma è molto di più. È letteralmente uno spazio da inventare perché consente di essere utilizzato in mille modi, a seconda delle proprie preferenze.

Un piccolo pianeta in miniatura di cui sentirsi re assoluti, decidendo cosa debba accadervi: pensare, rilassarsi, riposare oppure leggere, lavorare, connettersi al mondo via web, qualunque altra cosa si preferisca fare, o non fare.

La struttura è sferica, sostenuta da 4 gambe e composta da 51 elementi triangolari in legno assemblati tramite elementi metallici anch’essi triangolari. Le geometrie esatte ma piacevoli alla vista creano un ambiente cocoon molto accogliente che protegge dalle distrazioni esterne.

All’interno, per offrire ogni comfort e la massima versatilità, ci sono tasche e mensole, un tavolino, lampada a led e caricatore usb, un sistema di speaker wireless, pannelli solari per essere del tutto autosufficienti anche lontano da prese di corrente. Colori e tessuti per i rivestimenti sono personalizzabili, così come la dotazione tecnologica.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento