Vasi Barva di Pani Jurek: super pop!

18 Settembre 2023 / Decor / 0 Comments /

Non è difficile immaginare una collezione di vasi da fiori che non assolvono unicamente alla funzione per cui sono nati. Il design ci ha abituato ormai da tempo a vasi che sono anche, o soprattutto, elementi decorativi. È anche il caso della nuova linea di vasi Barva.

Li firma Pani Jurek che prima di ogni cosa parte dal colore: vibrante, pieno, sfacciato. Le linee ondulate e un gioco di pattern si sposano al colore in maniera tanto integrata che sembrano nati insieme. E in fondo lo sono, almeno nella mente di chi ha ideato queste creazioni.

L’ispirazione viene dalla pittura che salta fuori dalla tela e diventa tridimensionale. Cosa che accade veramente con questi vasi che paiono sculture. Quattro sono le forme disponibili, da usare singolarmente oppure combinandole insieme per giocare con l’effetto astratto che donano a ogni ambiente.

Il contrasto con i fiori che questi vasi infine sono chiamati a ospitare è davvero straniante ma anche di grande effetto. L’alternanza dei colori, il loro contrasto, le forme geometriche si sposano ma al tempo stesso litigano un po’ con le forme organiche della natura.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento