Collezione Frame Sideboard di Bonaldo

21 Dicembre 2017 / Armadi / 0 Comments /

A produrli è Bonaldo ma il disegno è di Alain Gilles che firma il progetto di questa particolare serie chiamata Frame Sideboard. Comprende madie, stipetti e mobili contenitore perfetti per arredare gli spazi di casa o di lavoro.

Grazie ad una grande versatilità, questi mobili sono perfetti per il salotto o il living ma capaci di interpretare alla perfezione anche lo studio professionale, un ambiente pubblico, qualunque stanza che richieda un tocco design e spazio contenitore.

La struttura è metallica e costituisce uno scheletro su cui si posizionano elementi in legno e compensato che chiudono il contenitore. Le linee sono stondate e gli elementi lignei distanziati tra loro a rivelare l’esistenza della struttura in metallo.

Il contrasto tra i materiali crea un effetto interessante e caratterizza tutti i pezzi della collezione. Svela al tempo stesso il lavoro di ricerca che il design ha compiuto nella ideazione e nella realizzazione di questa bella linea a cui si può aggiungere anche, a scelta, un top in marmo. Oltre a scegliere colori e finiture diversi, ovviamente.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento