Color Flow, i mobili che cambiano colore

27 dicembre 2017 / Armadi / 0 Comments /

Una mini collezione di mobili che lascia davvero stupefatti: ecco Color Flow di Orijeen, studio di design coreano che ha messo a punto questo particolarissimo progetto. Sono mobili colorati e che cambiano colore grazie alla tecnologia lenticolare che li riveste completamente.

Le tonalità spaziano da quelle più vibranti alle sfumature pastello e l’altissima risoluzione della tecnologia utilizzata fa in modo che l’effetto sia sorprendente e anche molto lussuoso. È bastato insomma applicare la tecnologia lenticolare alla superficie del mobile per creare una piccola rivoluzione visiva.

Basta cambiare l’angolazione della luce o la propria posizione rispetto al mobile ed ecco che esso cambia colore, diventa cangiante, crea sfumature cromatiche sempre nuove e sorprendenti. Una novità che ci conquista immediatamente.

La linea comprende due stipetti, un armadio e un tavolino. Il design è essenziale e volutamente futuristico proprio per supportare al meglio l’idea della colorazione cangiante che sembra in perenne movimento.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento