I nuovi arredi da giardino di Saba Italia

20 Agosto 2018 / Poltrone, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

L’estate è in pieno corso e anche se le ferie per molti di noi sono archiviate possiamo ancora goderci la bella stagione all’aperto a casa nostra. Se poi gli arredi da giardino sono anche particolarmente belli e ricercati, tanto meglio. Diventa ancora più piacevole l’idea di essere tornati a casa, anche se la spiaggia è ormai un ricordo lontano.

Parliamo dei nuovi mobili da giardino di Saba Italia che trasformano gli spazi all’aperto in ambienti design con due collezioni speciali, differenti ma perfettamente complementari, di carattere ma al tempo stesso assai versatili.

La prima serie di chiama New York Soleil e prevede sedute intrecciate a mano con corde in polietilene di vari colori su strutture di metallo dipinte in bianco o in antracite. Le imbottiture sono in tessuto adatto agli esterni, che non assorbe l’acqua e si asciuga rapidamente. Della linea fanno parte un sofa, una poltroncina, un pouf, una sedia con o senza braccioli e uno sgabello.

La serie Shades of Venice si fonda su divisori che creano spazi separati, eppure sempre comunicanti, in qualunque ambiente aperto, suddividendolo in zone. I colori sono ispirati alle isole veneziane. Si possono usare in interni o in esterni, anche combinandone diversi tra loro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento