Live Protection, la protezione smart per una casa moderna e sicura

2 Maggio 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Hai mai pensato che la tua casa può essere molto più smart di quanto avessi immaginato? È possibile grazie a Live Protection, la start up del gruppo Linkem che ha lanciato un sistema smart home davvero innovativo.

Sviluppato in partnership insieme ad Acotel, ti consente di monitorare la tua casa anche a distanza proteggendo le persone a te care anche quando non sei presente. La casa diventa intelligente e tu stesso la monitori a distanza.

Come? Con una esclusiva soluzione di domotica a 360 gradi. Il sistema è totalmente made in Italy e offre una serie di soluzioni personalizzabili che garantiscono la sicurezza della tua casa e delle persone che ci vivono. Puoi scegliere tra lo Starter Kit e gli Smart Sensor oppure abbinarli per creare una soluzione su misura per te.

Live Protection mantiene quel che promette: una protezione della casa in tempo reale, ovunque ti trovi. L’installazione e la configurazione del sistema e dei sensori è eseguita da tecnici specializzati e un call center attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, ti avvisa immediatamente in caso di allarme.

I dispositivi e i sensori di Live Protection li controlli direttamente tu tramite un’app di gestione, anche se sei lontano da casa. In caso di allarme le immagini vengono registrate in cloud. E se hai qualche problema c’è l’assistenza tecnica dall’Italia, pronta a rispondere in ogni momento.

Perché scegliere Live Protection? Perché ti avvisa in caso di intrusioni ma anche di allagamenti o di guasti ai dispositivi smart, che puoi controllare da remoto accendendoli o spegnendoli tramite l’app. E se hai lasciato a casa i bambini con la baby sitter e vuoi controllare come va basta collegarti alla videocamera motorizzata. Sarai avvisato anche se qualcuno entra o esce di casa.

E pensa alla serenità che ti offre Live Protection se hai familiari anziani che vivono da soli. Sarà possibile essere presente anche da lontano controllando in qualunque momento che tutto sia a posto: così tutti si sentono più tranquilli e sicuri. Vale anche per i tuoi amati animali domestici che monitorare quando non ci sei grazie alla telecamera e ai sensori da posizionare sulla gattaiola.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento