XO, se anche le ciotole per il cane sono design

2 Gennaio 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

È Recreation Center, base a Brooklyn e spirito internazionale, a firmare la nuova collezione di ciotole in ceramica per i nostri amici a quattro zampe a cui vogliamo regalare il piacere di un pezzo di design mentre si rifocillano.

Nate per l’acqua e il cibo dei nostri amati cani, sono essenziali nelle forme ma molto preziose nella lavorazione. È realizzata interamente a mano come fossero pezzi d’arte e non solo accessori funzionali. Certo se il nostro animale domestico ha la grazia di un elefante quando corre per tutta la casa facendoci le feste forse non avranno vita lunga… che dite?

In ogni caso sono belle da vedere e naturalmente pratiche, ché la funzionalità rimane sovrava. La decorazione a figure geometriche su ceramica richiama le suppellettili tradizionali di ben altra provenienza e ben altri scopi ma il design ne ha riadattato l’uso per servire invece ai nostri più fedeli compagni di vita.

Cinque sono i modelli disponibil declinati in diverse dimensioni per adattarsi alle varie taglie dei nostri cani. E consentire loro di mangiare in grande stile la pappa che amorevolmente abbiamo preparato. La collezione si chiama XO.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento