Union LA Sonos One SL

7 Gennaio 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Il nome non sarà particolarmente accattivante, non è neanche facile da ricordare, ma basta un’occhiata e questi speakers non te li scordi più. Si chiamano Union LA Sonos One SL e a firmarli è la designer Sheila Bridges che ha partecipato a una speciale collaborazione tra il marchio Sonos e il brand di streetwear Union LA.

L’idea di base era quella di creare un accessorio hi-tech dai tratti design essenziali ed elegantissimi ma aggiungendo anche un tocco street. In particolare si tratta di una stampa presa a prestito dalla carta da parati che celebra la cultura afro-americana e si chiama Harlem Toile.

Non è la prima volta che Sonos firma collaborazioni di questo genere che rivestono di speciali tele decorate i suoi accessori, tra le più recenti ci sono la partnership con il brand di arredamento danese Hay e quella con i Beastie Boys tanto per citarne un paio.

Si tratta anche in questo caso di una speciale edizione limitata che pare sia partita da una visita di Chris Gibbs di Union LA all’Underground Museum di Los Angeles. Lì si trovava esposta la Harlem Toile di Sheila Bridge. Chiedere alla designer di partecipare al progetto è stato il passo successivo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento