Dior Maison Holiday 2023: quante farfalle!

28 Novembre 2023 / Decor / 0 Comments /

È un elegantissimo motivo a farfalle con cartigli che decora la nuova linea da tavola di Dior Maison. Perfetta per gli eventi di fine anno ma anche per ogni altro giorno a p, che si tratti di un evento speciale o della quotidianità. Perché non viziarci con un servizio di piatti favoloso anche per un pasto ordinario?

La decorazione che caratterizza la nuova linea si chiama Butterfly Around the World e la firma l’artista Pietro Ruffo che ha collaborato con la maison francese adornando anche una linea di borse. Sullo sfondo c’è l’iconica Toile de Jouy rivisitata per l’occasione a tema farfalla.

Le loro ali volteggiano sugli accessori per la tavola ma non solo. Se ne adornano anche candele, piccoli soprammobili, quaderni, vasi di porcellana. Gli elementi che preferiamo sono le mini candele all’aroma di arancia e cannella o cipresso.

A farla da padrone tuttavia sono senz’altro i piatti, proposti in diverse dimensioni e in vari colori. Non mancano le tazze, perfette per una cioccolata calda tra amiche. E ovviamente ci sono anche le decorazioni natalizie come le quattro palline di vetro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento