Outside/Inside, un vaso fatto di verde

18 Marzo 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

Trovare un modo nuovo di immaginare il classico vasetto con uno spirito molto poco convenzionale e trasformando in vaso quel che in teoria ci starebbe dentro. Come? Con l’idea di Gaurav Wali e Yashika Munjal che firmano Outside/Inside.

Lo dice già il nome, quello che va dentro è fuori e viceversa. O quasi. Si tratta effettivamente di un vaso che può contenere proprio dei fiori (ma non solo). La differenza sta nel fatto che non è di porcellana, di vetro o di resine ma di… aghi di pino.

Il tocco naturale è garantito e anche se non hai alcuna intenzione di servirtene per i fiori recisi puoi sempre usarlo come portapenne o altri piccoli oggetti da tenere in ordine ma a vista e a portata di mano. Di sicuro è un accessorio che lascia di stucco chiunque lo veda.

Per questo è bello e originale da esporre nonostante appaia anche un po’ bizzarro. Esplora un modo di riutilizzare materiali del tutto inconsueti e aggiunge alla scrivania anche un tocco poetico – oltre all’inconfondibile profumo degli aghi di pino.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento