Arredi esterni: la collezione Borea di BB Italia

30 Aprile 2021 / Divani, Poltrone, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Piero Lissoni è il nuovo direttore artistico di BB Italia che ha appena lanciato la linea Outdoor 2021. Si chiama Borea. Una collezione di arredi da esterni talmente chic, elegante, moderna e originale che ti fa venire voglia di passarci le giornate intere, nel patio. E in fondo perché no? Visto che lavoriamo quasi tutti e quasi solamente in casa…

Eclettica ma con un tocco di fondo molto classico, questa linea sa convincere i gusti di tutti perché risulta versatile, facile da interpretare e combinare nei suoi elementi, anche tratti da serie diverse. Ne fanno parte sistemi di seduta ma anche tavolini. Tutto quel che serve per arredare uno spazio esterno, insomma.

Si tratti del patio o del balcone, di un terrazzo o del giardino, Borea sa come comportarsi, limitandosi a pochi pezzi o offrendo la possibilità di combinazioni più estese e articolate. E poi c’è un occhio alla sostenibilità.

Sì, perché sedute e rivestimenti di divani e sedie sono prodotte con bottiglie di plastica riciclate. Per l’imbottitura di una poltrona se ne usano 280, per il divano a due posti 390, per quello a tre posti 510. Un impatto non da poco, no?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento