Nested Table Series di Fyrn

23 Febbraio 2022 / Tavoli / 0 Comments /

Il marchio di arredi design Fyrn con base a San Francisco ci sorprende con una bella collezione di tavolini. Si chiama Nested Table Series ed è appunto una vera e propria serie visto che i tavolini di diverse dimensioni si possono usare singolarmente o in gruppo e poi riporre uno dentro l’altro occupando solo lo spazio di quello più grande.

Il cuore di questa creazione però sta nel tentativo di ridurre l’impatto ambientale dell’arredamento puntando su accessori sostenibili, trasformabili, multifunzione. In questo caso i cinque tavolini, n altrettante dimensioni, ti servono in molti modi in diverse stanze. Fungono anche da sgabello, poggiapiedi, comodino, side-table. La funzione la inventi tu secondo le tue esigenze.

Essendo un set super flessibile ti segue in ogni spazio, della casa come del lavoro. Puoi spargerli in diverse stanze o usarli tutti insieme quando necessiti di un ripiano più esteso, anche se distribuito su diversi elementi. È perfetto per esempio come coffee table diffuso in salotto.

Ma Fyrn ha pensato anche al dopo. Oltre a immaginare prodotti che durano nel tempo e sono tanto versatili, ha pensato di creare anche un mercato dell’usato che si chiama Fyrn Exchange e ti consente di rivendere i suoi prodotti o acquistarli usati. Così si rende più accessibile il design, si riduce lo spreco e si salva il pianeta.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento