Tavolo Teatro Magico di Saba

18 Marzo 2022 / Tavoli / 0 Comments /

Lo studio di architettura 967 Arch firma il suo primo tavolo per Saba, si chiama Teatro Magico ed è magnifico. L’idea alla base dell’ispirazione? Il movimento morbido del tessuto, però interpretato con un materiale ben più solido.

Si tratta di poliuretano realizzato a stampa 3D e poi laccato. Il riferimento al tessuto ovviamente rende omaggio all’expertise di Saba che con i tessili e le combinazioni di colori ci sa fare. Stavolta però il complemento d’arredo in questione è appunto un tavolo.

Il suo nome, Teatro Magico, lascia pensare al sipario che in effetti la struttura di sostegno ispirata al movimento della stoffa ricorda. Le basi del tavolo si possono usare singolarmente oppure in combinazione e i ripiani sono disponibili in varie misure e forme, sia ovali che rotonde.

I colori? Diversi ma tutti neutri: bianco, grigio seta e nudo. L’effetto monocromatico è perfetto per dare valore alla pura forma e al movimento curvilino che crea ombre o riflette la luce, a seconda dell’illuminazione dell’ambiente. Effetto scultura assicurato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento