Gustav, l’ufficio portatile che sposti dove vuoi

16 Giugno 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

Il suo nome è Gustav e sembra una cassetta degli attrezzi ma non lo è, almeno non esattamente visto che in effetti contiene tutti gli attrezzi del tuo mestiere, se lavori al pc. Si tratta di una scrivania mobile e portatile che sposti letteralmente dove vuoi o dove ti serve.

La struttura è quella di una cassetta degli attrezzi molto classica, ma in legno. Contiene il laptop, il tablet, la cavetteria, blocco per gli appunti, penne e tutto quello che ti serve per il lavoro d’ufficio. Che mai come negli ultimi anni è diventato mobile.

Quando è ora di lavorare l’afferri e allestisci il tuo micro ufficio ovunque ti trovi. Aprendo la cassetta hai a disposizione una serie di supporti per tenere alla giusta angolazione il pc, il tablet o lo smaprthone e a portata di mano tutta la cancelleria.

Finito l’orario di lavoro? Chiudi tutto e metti via, così non lasci in giro device, cavi, agende e quant’altro, col rischio poi di non ritrovarli quando ti servono. Ordine è la parola d’ordine. Ma anche stile: minimal, moderno ed elegante.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento