Swarovski e Rosenthal: la linea di porcellane Signum Collection

20 Giugno 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

È tempo di ampliare la famiglia Swarovski con l’aggiunta di nuove collezioni di accessori per la tavola per i quali perdere la testa. Sono realizzati in collaborazione con Rosenthal, che di porcellane artigianali è il re.

La linea si chiama Signum ed è deliziosamente colorata a tinte sorbetto per una ventata di pura gioia sulle nostre tavole. Con l’expertise di Rosenthal e il design di Swarovski, s’intende. La nostra preferita è la serie in rosa ma ammettiamo di avere avuto difficoltà a scegliere, sono tutte bellissime.

No, Swarovski non fa solo gioielli e oggettini scintillanti per la casa, anzi. In questo caso si tratta appunto di una serie di eleganti porcellane. Certo comunque presentate negli scatti fotografici con alcuni pezzi iconici in cristallo.

L’ispirazione viene dall’arte austriaca del 19° secolo e ci conquista sin dal primo sguardo. I colori? Rosa, giallo, verde, azzurro. Li vorremmo già tutti. Sono pezzi pensati per il momento del tè o del caffè e già vorremmo organizzare una merenda con le amiche per sfoggiarli.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento