Lampada Air Shape, come una bolla di sapone

25 Luglio 2022 / Luci / 0 Comments /

Ti divertono ancora le bolle di sapone che riflettono la luce in mille sfumature d’arcobaleno mentre leggiadre volteggiano nell’aria? Allora di sicuro ti piacerà anche la nuova lampada di Sunriu che si chiama Air Shape. Sembra una bolla di sapone. Che però non svanisce mai.

Il design adora sperimentarsi con l’illuminazione e l’asticella viene portata sempre un po’ più in là. Stavolta trasformando ciò che di più effimero e poetico esista in qualcosa di molto più solido di quanto appaia. E permanente. Un lampadario.

È stravagante, giocoso, anche un po’ onirico. La bolla di sapone non è ancora completa, è a metà, si sta formando con uno di quei cerchi che si usano per giocare alle bolle di sapone, appunto, e che qui funziona anche da struttura della lampada. La cui superficie è ovviamente trasparente e cangiante proprio come quella di una bolla di sapone.

Appare fragile, incerta, pronta a scoppiare e scomparire per sempre. Invece non lo farà, arrederà il tuo soggiorno con la sua aria eterea e sognante sospesa sul tavolo da pranzo oppure montata a parete. Scommettiamo che i tuoi ospiti resteranno tutti a bocca aperta?

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento