Il tavolo D12 si ispira alle sculture di Jeff Koons

31 Agosto 2022 / Tavoli / 0 Comments /

È un tavolo da pranzo, ma si presta bene anche ad essere usato come tavolo per la sala riunioni, scrivania condivisa o, nel caso si abbia necessità di molto spazio, anche scrivania personale per lo studio, perché no?

Si chiama D12, porta la firma di Michael Samoriz e sembra ispirarsi all’arte di Jeff Koons che con metalli e materiali ben solidi crea sculture che paiono più fragili palloncini. Chi non si ricorda il suo Balloon Dog per averlo visto anche solo di sfuggita?

La struttura del nuovo tavolo sembra tondeggiante e gonfiata proprio come un palloncino, ha quasi l’aria di un giocattolo, e tuttavia è molto solida e decisamente più durevole di un pallone. Con finitura a specchio e aria scultorea proprio come le creazioni di Jeff Koons.

Il tavolo ne cattura tutto lo spirito giocoso e artistico scegliendo un materiale molto insolito per un tavolo da pranzo, che più spesso si declina in legno o al più vetro e metallo. Qui invece si utilizza solo e unicamente acciaio inox, lucidato a specchio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento