Le candele per la casa di Acqua di Parma

30 Novembre 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

Quando arriva Natale la nostra casa si riveste a tema ma non sono solo albero e decorazioni a fare l’atmosfera. Molto fanno anche le candele. Oggi parliamo della nuova collezione immaginata da Acqua di Parma per vestire la casa nel periodo festivo. La linea si chiama Signatures of the Sun.

Yuzu è la prima fragranza proposta, ispirata a note olfattive fresche e fiorite di violetta che sboccia al sole ma con sentori speziati di pepe di Sichuan che aggiungono profondità e mistero. Oud è la seconda candela che parte dall’olio di oud e poi spazia nel coriandolo, nel bergamotto, nell’amyris per creare atmosfere calde, sensuali, magnetiche.

Quercia ha sfumature più familiari e allegre, l’ideale per una riunione in famiglia. Ricorda i raggi del sole che passano attraverso le foglie di un querceto e si sentono il muschio e accordi agrumati di bergamotto e limone che donano freschezza. E poi c’è il tocco vivace dato dal pepe rosa.

L’ultima proposta è un vero e proprio distillato olfattivo di felicità, da accendere alla vigilia durante la cena in famiglia o la mattina di Natale per aprire i regali in pigiama tutti insieme. Il cuore del jus è l’osmanto che si sposa a peonia e patchouli.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento