Idee decor: come decorare il tuo Natale con i pon pon

30 novembre 2018 / Decor / 0 Comments /

I pon pon sono così divertenti e colorati che l’idea di servircene per decorare il nostro Natale ci stuzzica moltissimo: ecco alcune idee decor per creare addobbi e decorazioni natalizie con i pon pon, a tutto colore!

Certo, le tonalità classiche del Natale non mancano, bianco, rosso e verde possono ancora farla da padroni, ma si aggiungono nuances insolite che rendono ancora più allegro servirsi dei pon pon per creare ghirlande, palline per l’albero natalizio, centrotavola e decorazioni da spargere per tutta la casa, dalla scala al camino, dalla porta di casa al side-table vicino al divano.

Le ghirlande sono la cosa più immediata e semplice da realizzare e al tempo stesso consentono di sbrigliare la fantasia scegliendo colori e composizioni inaspettate o molto classiche, a seconda delle vostre preferenze.

Semplici pon pon appesi a fili di lana colorata possono diventare anche palline per l’albero di Natale, una ghirlanda per il caminetto, rivestimenti inaspettati per accessori che tenete sempre in bella mostra in salotto ma che volete rendere più festivi come un vaso, una cornice, un soprammobile.

Scoprite in gallery una ricca selezione di idee per utilizzare i pon pon nella propria casa creando un angolo super pop e divertente senza tradire lo spirito del Natale ma anzi cogliendolo nel suo aspetto più giocoso.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento