Le lampade Filigrana 6 e Mark Light di Established & Sons

10 Novembre 2023 / Luci / 0 Comments /

L’occasione è stato il London Design Festival 2023. Lì Established & Sons ha presentato le novità che arricchiscono la sua linea di illuminazione dal gusto contemporaneo. Si tratta di una lampada da tavolo e di un lampadario. I nomi? Filigrana 6 e Mark Light.

La prima è stata progettata da Sebastian Wrong mentre la seconda è opera di Martino Gamper e ambedue sono accattivanti e originali. Sono state presentate alla Betts Project Gallery ponendo l’accento sulla lavorazione. Sono infatti realizzate con la tecnica di soffiatura a bocca di Murano.

Filigrana 6 è la nuova aggiunta alla già nota e amata serie di luci Filigrana. Qui strisce color caramello si muovono lungo un paralume chiaro a forma di fungo. È in vetro soffiato a bocca e acidato per offrire un effetto luminoso diffuso e morbido.

Mark Light ha una linea più essenziale con paralume classico semisferico di colore chiaro e con bordino colorato. Ne usi uno per volta oppure li metti in fila, combinandoli tra loro a seconda di quanta luce ti serve e dell’ambiente da illuminare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento