Sedia Net di Nardi

21 Maggio 2015 / Sedie / 0 Comments /

sedia net nardi

Si chiama Net ed è la nuova sedia dal modello a poltroncina ideato da Nardi. È realizzata in resina che rende subito moderna, resistente e molto versatile una seduta apparentemente molto classica nelle linee, decisamente contemporanea però nell’esecuzione.

È stata pensata per l’arredamento da esterni ma nulla vieta di utilizzarla anche indoor. Darà tuttavia il suo meglio in giardino o nel patio grazie alla sua capacità di resistenza agli agenti atmosferici. Mai più sediacce di plastica dal dubbio gusto, persino la sedia da giardino diventa elegantissima pur restando semplice da gestire.

Net ha monoscocca in resina fiber-glass lavorata in modo da creare una sorta di rete, da cui il nome, con una decorazione forata di forme quadrate e a raggi. I fori della spallierarichiamano nelle forme la stessa decorazione della seduta. Ciò è possibile anche grazie all’elaborazione del modello 3D finito poi con una fresatura per rendere i dettagli assolutamente perfetti.

La finitura è opaca e piacevole al tocco della mano ed è proposta in diverse colorazioni. Inoltre è impilabile, riciclabile al 100% e non richiede nessuna manutenzione speciale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento