Consolle Grusella Formabilio

8 Giugno 2015 / Tavoli / 0 Comments /

consolle Grusella Formabilio

Grusella è la nuova consolle firmata da Paolo Foglini per Formabilio e ispirata alle forme di una gru edile. Il basamento infatti è unico anche se il sostegno è aiutato dalla parete a cui la consolle si addossa per ricavarne struttura e solidità.

Le forme sono molto moderne, essenziali e originali al tempo stesso. Sono perfette sia per un ambiente privato che per uno spazio di lavoro, anche per via dei colori neutri che si sposano ai contesti più minimali come anche a qualche accostamento più audace con colori vivi e squillanti.

La struttura è composta da una mensola spessa che si fissa a parete e ha una base laterale unica. Al di sopra c’è un vassoio per accogliere gli oggetti più piccoli come uno svuotatasche già incorporato alla consolle.

Con queste funzionalità e un’aria tanto discreta Grusella è la perfetta idea per l’ingresso di casa o per un angolo pratico del living. Saprà però farsi apprezzare anche in cucina, nello studio, in ufficio. Il materiale è fibra di legno laccata con vernici ad acqua, declinato in grigio quarzo, grigio taupe o grigio chiaro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento