Circle Swing, l’altalena per adulti

1 Marzo 2016 / Sedie / 0 Comments /

circle-swing

Circle Swing è il nome di un complemento d’arredo assai insolito ma di sicuro effetto: un po’ seduta sospesa, un po’ gioco per adulti e bambini, è di fatto un cerchio che pende dal soffitto su cui sedersi e lasciarsi cullare.

Ci si sente subito bambini sull’altalena ma l’idea è opportunamente rivisitata per offrire un aspetto decisamente più elegante, contemporaneo e ricercato che possa inserirsi nell’arredamento di casa senza apparire necessariamente un gioco per i più piccoli.

La struttura si compone di un cerchio che cresce di spessore in prossimità della seduta e si presenta liscio, lucido e raffinato, con le venature del legno in bella vista. Si tratta di legno di quercia lucidato con olio di semi di lino che gli conferisce un aspetto molto curato.

Il sostegno è in acciaio inossidabile e si aggancia al soffitto per mantenere la parte sottostante il più possibile mobile ma sempre sicura. È disponibile nei colori naturale, bianco o nero. La prima opzione naturalmente è quella che lascia risaltare al meglio la grana autentica del materiale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento