I tessili Fazzini a Homi 2017

6 Febbraio 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

fazzini-homi-2017

Fazzini ha presentato le novità 2017 nel corso della fiera Homi 2017 a Milano: scopriamo le ultime linee di tessili per la casa e più precisamente per la camera da letto. Spiccano soprattutto la collezione Blow e la serie Pernice con tessuti operati e tinti in filo, tutti di produzione italiana e dalla manifattura di alta qualità.

Tra le novità più interessanti si fa notare Unico, una parure con copripiumino e quilt di lino tinto in filo con geometrie create dalla particolare lavorazione del tessuto. Per il 2017 è disponibile in nuove varianti di colore tra cui il blu, l’azzurro e il mostarda.

Per chi ama la delicatezza di una stampa fiorita c’è la serie Bon Ton con stampe floreali dalle tonalità chiare, ariose e raffinatissime. La serie si declina in lenzuola, quilt, copripiumino e trapunte in raso. La stampa digitale ad altissima qualità regala magnifiche sfumature ad effetto acquerello.

Infine, la serie Morgana si arricchisce grazie alle nuove texture che la coloritura plein air è in grado di dare ai tessuti. L’omaggio è chiaro, è un tributo alle tecniche pittoriche tradizionali. I dettagli sono all’altezza di tanta bellezza.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento