Lo chiamano lifestyle brand a 360°: ovvero ti vesto dalla testa ai piedi, ti profumo e ti arredo anche la casa. E’ la tendenza tutt’altro che nuova seguita dagli stilisti, sempre di più, che si dilettano a trasferire il mood e lo stile del proprio marchio su tutto ciò che ci circonda nel quotidiano, in primis la casa.
Ultimo a cimentarsi in questo esercizio di stile è Renzo Rosso, patron di Diesel, che ha da poco presentato la sua collezione “Successful Living from Diesel“ nata in collaborazione con il gruppo di tessili per la casa Zucchi e disegnata da un team creativo guidato da Wilbert Das.
E lo stile che racconta è proprio quello dei celebri jeans: un “casual living” dal gusto rock’n roll, un miscuglio di elementi vintage e design innovativo, provocazione punk e divertimento.
L’attenzione della collezione sembra concentrata sulla zona notte, nido delle nostre emozioni, dove bruciano passioni e a volte si consumano tradimenti, o più amorevolmente ci si prende cura di sé e dei propri affetti. Ma non mancano prodotti per living, cuscini e biancheria per il bagno, alcuni, tra l’altro, rigorosamente in jeans.
I fans del marchio si compiacciano, ma restino in allerta: per il 2009 sarà pronta anche una linea di luci, complementi d’arredo e accessori.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 Comment