Letto mobile Moving Bed Cube

24 Aprile 2012 / Letti / 5 Comments /

Immaginate una camera da letto in continuo movimento, capace di cambiare status senza cambiare mobili ma solo la loro posizione. È qualcosa che si può fare, spazio permettendo, praticamente sempre. Ma il Moving Bed Cube lo rende assai più semplice, essendo sistemato su pratiche ruote. È una camera da letto incapsulata all’interno di una grossa scatola che costituisce un insolito baldacchino.

Spostando la camera da letto in miniatura all’interno della stanza si rimodula ad libitum la disposizione dei mobili negli spazi. Mobili proprio in senso stretto, in questo caso, visto che appunto il letto gira per la stanza su quattro ruote. All’interno c’è spazio per un letto matrimoniale, un quadro, una lampada.

Da un lato è completamente aperto, per scongiurare il rischio di sentirsi soffocare in uno spazio così ristretto. Si può interpretare anche in chiave diversa, usando la cabina come piccola camera per gli ospiti, come spazio relax per il soggiorno, come mini-cabina armadio aggiungendo qualche accessorio.

Ti potrebbero interessare:


5 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento