Il letto di i29 Architects

21 Maggio 2013 / Letti / 1 Comment /

i29 Architects

Un letto che è una camera separata eppure comunicante con il resto dell’ambiente in cui si inserisce? Fatto, è un’idea di i29 Architects che realizza una camera da letto estremamente romantica, in perfetta simbiosi con lo spazio che ne accoglie le forme geometriche e minimali, capaci di contenere appunto il solo letto.

Rivisitazione in chiave moderna dell’alcova, somiglia a un letto a baldacchino ma è separato fisicamente da tutto il resto non solo da cortine che possono essere sollevate o abbassate a piacimento ma da una vera e propria struttura a forma di scatola. Tutto in bianco.

Noi l’amiamo, piace anche a voi? Nelle immagini che presentano il concept è addirittura inserito in una stanza da bagno. Se generalmente è il bagno ad essere ospitato nella camera, qui è esattamente il contrario.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready