Ha vinto l’International Red Dot Product Design Award 2015 ed è un riconoscimento che non passa inosservato: è la bicicletta elettrica per la città inventata da Leaos e chiamata e-Bike. Si tratta di un’intera serie di bici elettriche con un occhio all’approccio eco-friendly degli spostamenti in città e un’attenzione speciale alla tecnologia.
Alta qualità, innovazione e un design curatissimo sono le caratteristiche di questa bici disponibile in tre varianti corrispondenti a tre modelli: Pure, White e Solar. Quest’ultima è totalmente autosufficiente perché dotata di pannelli solari che ricaricano le batterie anche mentre state pedalando.
Possono raggiungere velocità che arrivano a 25-45 km orari. La scocca è in carbonio, come anche il manubrio e la forcella. Unica la taglia, unisex, regolabile per adattarsi facilmente alle diverse conformazioni fisiche.
Il motore ha una potenza di 250/350 watt, a seconda della versione e si controlla attraverso un display digitale. Ha freni a disco, luci integrate a led, sella San Marco e dotazioni tecniche di altissimo profilo.
L’unico neo è il peso, 22 chili contro quasi la metà di una bicicletta classica. Ma è elettrica e non vi fa faticare come la bici con la quale dovete necessariamente pedalare. Un vantaggio non indifferente.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments