Simona Barbieri al Salone del Mobile

24 Aprile 2015 / Decor / 0 Comments /

twin set salone mobile 2015

Twin Set Simona Barbieri festeggia i 10 anni di Wall&Decò con una speciale collaborazione che rinnova la decorazione murale. Le carte da parati esclusive sono state disegnate da Simona Barbieri e ispirate ad un’estetica bon ton anni Cinquanta. L’occasione è il Salone del Mobile 2015.

La boutique milanese del marchio si è rivestita delle nuove decorazioni dallo stile unico e originale che si sposa perfettamente alle collezioni del brand. Non si tratta però di carte da parati classiche con stampa bidimensionale: gli effetti materici si sposano alle stampe per offrire un’esperienza sia vivisa che tattile.

Così si va oltre il classico concetto di decoro della parete alla ricerca di un effetto armonico globale che racconta uno stato d’animo, un percorso di ispirazione, uno stile abitativo ma non solo. Gli spazi della boutique diventano veramente molto speciali e narrano una storia di femminilità a tutto tondo.

Simona Barbieri Salone del Mobile

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready